domenica 22 luglio 2012

toh, un premio per me


Oggi volevo ringraziare Raffaella per avermi assegnato questo fighissimo premio non prima di avermi fatto un sacco di complimenti a dir poco graditissimi (poi ti faccio il bonifico con quello che ti spetta... ;-)). Ora, ovviamente per accettarlo è necessario rispettare alcune regole, ovvero:
- segnalare sul proprio sito 5 blog con meno di 200 lettori evidenziando i link
- lasciare un commento su questi blog per avvisarli del premio
- ringraziare chi ve lo ha assegnato
- condividere con i lettori 5 cose di se che le persone non sanno

Mi sembra una cosa carina, che ci permette anche di conoscere persone nuove. Io vi segnalo:

1) Alessia di http://firstimpressions86.blogspot.it che recensisce film e scrive di cinema in maniera deliziosa e pure professionale. E per me, accanita cinefila, è stata una fantastica scoperta.
2) Thesunmother di http://thesunmother.wordpress.com, che ho avuto il piacere di conoscere di persona ed è assolutamente pazza, easy e simpaticissima. Impossibile resisterle (come con le Morositas...)
3) Kike di http://quellodellamamma.com/, che coi suoi racconti deliziosi e poetici ti fa sentire un pò parte del suo mondo e di questo la ringrazio.
4) Alice di http://www.ottalovemuffin.com perchè ama Parigi, sempre, e New York in autunno. Perchè lei e il suo blog sono un sole.
5) La disoccupataperbene di http://diariodiunadisoccupataperbene.blogspot.it/, perchè ha appena aperto il blog e ha esordito parlando anche di temi e problematiche interessanti.

E poi, eccovi le 5 cose su di me (che sennò non ci dormite la notte, lo so)

1) non mangio carne
2) sono alta 177cm e nonostante tutto non rinuncio ai tacchi
3) ho un gatto di 21 anni che amo alla follia e considero il mio primo figlio
4) parlo alle mie scarpe
5) tagliatemi un dito senza anestesia, ma non fatemi vedere un ago.

Comunicazione di servizio: quasi un mese fa ho partecipato al giveaway di Donnaconfuso (www.donnaconfuso.com), blog che io adoro perchè parla di America e New York. Veniva chiesto in cosa ci considerassimo "bravi" e di linkare la scelta da noi fatta (una ricetta, un racconto, delle foto, qualsiasi cosa). Io ho inviato i miei racconti di storiEmiliane e se volete votarli (uno dei tre premi verrà assegnato a chi avrà raggiunto più like) potete andare al seguente link:
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=339159109495921&set=a.326893387389160.73642.194843057260861&type=3&theater

La scadenza è il 31 luglio e io, sempre per il fatto che non sono brava a fare la PR di me stessa, arrivo un pò in ritardo nonostante si potesse votare già da un mese ormai. Però siete ancora in tempo quindi coraggio! Bastano due click! :-) Grazie!

6 commenti:

  1. Grazie mille per il premio e tutti gli apprezzamenti al mio blog e ai miei articoli! Per me significa davvero tantissimo, thank you with all my heart:)

    RispondiElimina
  2. adoro!Grazie chèrie la belle.
    Ma il tuo blog lo adoravo già da prima.
    E adoro che parli alle scarpe.

    ( anche io non mangio tanta carne..ma non toglietemi salsiccia e salamella!)
    Love love

    RispondiElimina
  3. Ciao amica mia, grazie mille per il premio!
    Sei nel mio cuore pure tu!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao cara, vieni sul mio blog, c'è un premio per te!

    RispondiElimina
  5. Ma cacchio, sono l'ultima a ringraziarti.

    Grazie, davvero. Sono una frana con le parole e con le catene, ma non sai quanto è stato bello a luglio ricevere questo premio e leggere le tue parole.

    Ma che ridere che parli alle scarpe! Io parlo agli elettrodomestici :)
    Baci e spero a presto!

    RispondiElimina