sabato 16 giugno 2012

oggi

Compiere gli anni in giugno e' fantastico, perché ogni sei mesi esatti ricevi regali. Una buona media, direi.
Oggi non ho affatto tempo per stare al pc a cincischiare. Ci sono un sacco di cose da organizzare e preparare e io come al solito non ho ancora fatto assolutamente niente.
Oggi, e' il mio compleanno. Oggi, ho un anno in più, e un amico in meno. Risate, fette di torta, palloncini, corse in campagna, brindisi, candeline, bambini che corrono nel prato, quel prato. Come facevamo noi tanti anni fa. Sole. C'e' un bellissimo sole, oggi. Hey, scommetto che me l'hai mandato proprio tu. Dài, balliamoci su. Balliamo quella canzone un po' folle che mettevano sempre in discoteca ai tempi dell'università. E tanti auguri, tanti auguri a me.




9 commenti:

  1. Tanti tanti auguri!!! Sull'iphone non mi si apre il video.. Mi tengo la curiosità. Un pensiero all'amico perduto, che immagino sempre accanto a te. Buon compleanno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! ^_^ il video e" what's my age again dei Blink ;)

      Elimina
  2. Ti leggo ogni tanto silenziosamente. Da qualche post prima di quello del tuo amico. E da lì mi sono fatta sempre più silenziosa.
    Quindi ora ti dico Buon Compleanno. Un po' malinconicamente, ma non farci caso più di tanto, non voglio essere di certo io quella che rovina le feste.

    (Io gli anni li faccio il 6 gennaio, porca paletta).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, A. :) Gennaio? Quindi regali una volta all'anno.... ;-)
      Ps. Pure io ti leggo, cosa credi.... ^_^

      Elimina
  3. il mio è fra pochi giorni.
    il giorno del compleanno non mi piace molto, ma molto meglio giugno rispetto agli altri mesi.
    auguri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Forse un giorno mi sveglierò da questo sogno in cui ho 15 anni e festeggio con gli amici e mangio la torta e apro regali. Forse.

      Elimina
    2. Beh beh beh...
      Se avanza una fetta di dolce del giorno prima, per qualcuno che casualmente passa di qui, perché svegliarsi? :)

      (dico a te perché tanto da Straf il dolce non me l'aspetto più. ha il braccino...)

      Elimina
  4. Una fetta di torta al cioccolato non si nega a nessuno!

    RispondiElimina