domenica 20 maggio 2012

novità

La scorsa notte la mia terra, l'Emilia Romagna, ha tremato. Non sto a entrare nei dettagli perchè sono sicura avrete già appreso tutto dai tg. Posso solo aggiungere che abbiamo ballato davvero tanto: sembrava di essere in un frullatore. Lo sciame sismico continua. Meno intenso come potenza, ma frequente.
Mettiamo da parte la paura. Io, ci provo così.


Difficilmente sbaglio quando seguo il mio istinto. L’ho trovata quasi per caso, ho visto il suo blog e ho pensato: è lei!

Avevo proprio voglia di avere un blog che mi rappresentasse al 100%, perché in fondo questa è un po’ casa mia. Le è bastato ricevere una mia mail in cui le spiegavo un po’ come volevo rifare il template e altre cose per darmi subito, al primo colpo, un’idea generale di come avrebbe potuto essere. E quando ho ricevuto la prova ho subito pensato WOW. Perché aveva tradotto in immagini e caratteri e colori quello che avevo in testa. Ci siamo da subito capite in tutto, come se ci conoscessimo da anni senza nemmeno mai telefonarci. Solo un ehm imprecisato numero di email a qualsiasi ora del giorno e (quasi) della notte.


E così eccolo qui, un Ognunohailsuomotivo nuovo di zecca. Ho inserito anche la sezione About me con una concisa ma esaustiva presentazione della sottoscritta. Nella sezione travelling ho iniziato a inserire i post sulle mie esperienze di viaggio, che vorrei integrare con i vostri racconti su posti che avete visitato e vi sono rimasti nel cuore. Nasce così la sezione viaggiAMO, che trovate qui a lato. Non importa dove siete andati: vicino o lontano che sia un posto se è speciale, è speciale. Un modo per condividere suggerimenti, impressioni, sogni, fotografie, avventure. E allora ore 22, mettetevi il pigiama, accendete il pc e iniziate a scrivere. Scrivere di viaggi è sempre un po’ come partire.

Ok, io non sono molto brava a fare la PR di me stessa, però ci provo. Nella sidebar trovate anche i collegamenti a Twitter e alla mia pagina Facebook. Iscrivetevi! In molti (ma grazie!) avevate cliccato sul vecchio FB button che però come vedete ho eliminato perché non collegato alla pagina del social network. Quindi…cliccate di nuovo!!!

Non mi rimane che augurarvi buona navigazione, e un grazie di cuore grande così alla mitica Valentina che mette tanta, tantissima passione e tanto entusiasmo in quello che fa. Brava, continua così.
Cosa aspettate? Andate subito a curiosare!!!

4 commenti:

  1. mi piace un sacco!!!!e ti seguo anche su twitter ;)

    ps però ti prego elimina i captcha!

    RispondiElimina
  2. Ti scrivo dal cell ma da quello che vedo e' fichissimissimo! Brava! Ps: tanta solidarieta' x la terra tremante che quando trema lei, tremo pure io!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze! :) Il merito però principalmente NON è mio ;)

    RispondiElimina
  4. Che grafica accattivante! :o)

    Bello!

    RispondiElimina