lunedì 28 maggio 2012

i soliti

Gran bazza ho trovato dei voli lowcostissimi per il nostro weekend a Barcellona, sappiatemi dire ragazzi. 
Io ho effettuato un’attenta ricerca e visualizzo tariffe diverse, come mai? 
Per forza, hai selezionato un Milano-Londra. Mammamia, non sei affatto affidabile.
Ho trovato un po’ di appartamenti. Ah io però non posso mica pulire, ve lo dico subito. Ho l’ernia. Opzione Filippina incluso. Sì segnò, d'accordo segnò, s'è svampato segnò. Però sono brave anche le russe….Ah! Sì! Maiali. Parliamo di cose più importanti. Che disco ci sono? Nella zona del porto olimpico ci sono circa 30 locali uno dopo l’altro. Iniziamo dal primo e poi vediamo chi arriva in fondo. Beh io sono stato là nel 98, non ricordo però esattamente i nomi delle discoteche. Ma cosa vuoi sapere tu, che nel 98 ancora giocavi coi Power Rangers.


Ah quel weekend io non posso, è il compleanno del gatto del cugino di mia moglie. Mi raccomando devono esserci almeno due bagni. Io chiedo al capo per le ferie. Io prendo le mezze giornate che mi pare, e me le pago pure. Il sito pare affidabile, oh poi magari dormiremo in dieci vasche da bagno. È stato democraticamente (cioè da me) deciso che R. pensa all’alloggio. Se qualcuno russa giuro che lo soffoco col cuscino. Ah io russo, pure forte, immagina un Landini scarburato...avresti il coraggio di soffocarmi?? Devo prendere accordi col proprietario per assicurarmi della mia presenza al check out?

Io faccio la doccia per primo. Cosa vuoi farti la doccia tu, che hai come motto il “mi do una sciacquata ai maroni e sono a posto”. Ma tu senza l'accappatoio bianco da Lele Mora in Costa Smeralda non ti sposti eh??? Soprattutto tiene poco posto. Ehi ehi...accappatoio in microfibra da sportivone che tiene 1x20x20 cm di spazio, lascia fare! Ma I veri uomini quando escono dalla doccia si mettono un asciugamano in vita, non l'accappatoio! Bisogna insegnarti tutto! Io abitualmente quando faccio la doccia uso un telo da viso per asciugarmi e celare le pudenda, è sufficientemente macho?
Oh raga, saranno 8 ore che non ricevo una mail, inizio a preoccuparmi, state tutti bene??? Sono anche in contatto con il circo di Moira Orfei che è in tour in catalogna e potrebbe darci una roulotte spaziosa e mi è giunta voce che ci sia un loft disponibile in cima alla Sagrada Familia, Gaudì aveva pensato proprio a tutto...Saludos amigos. Mi raccomando condizioni necessarie: jacuzzi, colf, king size bed per ciascuno di noi, filodiffusione. Terrazzo. Grazie. Aggiudicato l’appartamento Big Brother…oh sì, io ho sempre sognato di parteciapre al Grande Fratello! Sapevo che la risposta sarebbe stata positiva, speriamo si facciano vivi in tempi brevi così fermiamo pure l'appartamento e con esso questo giro diabolico di mail che nemmeno uno spamming di enlarge your p***s!
Avete visto? Anche se con tempi di reazione da bradipo con la sciatica ci ha risposto M, dobbiamo iniziare a preoccuparci???
M. che viene con noi? Non sarebbe mai successo; ma se avesse detto "ok, ci sono??? Ho già la scena davanti agli occhi della F. che risolve il "disguido" con la sua diplomazia da "ambasciator che non porta pena"...
Oh dai, siamo in 8 e 4 imbarcano, per me va più che bene! W la valigia comune! Asta la victoria, siempre!!
Si dice HASTA, non ASTA!!!

Dai, è chiaro che ha avuto un lapsus freudiano, pregustando la noche loca en Barcelona intendeva dire Hasta l'asta siempre.
Perchè ti firmi Lux? E' il tuo nome d'arte da mezzanotte alle 6? Ah, non lo sapevo.
In effetti quello è il diminutivo, il nome di battaglia da trasferta completo è "lux de la noche loca y guapa"

Noche loca y borracha, que es un clásico, como Barcelona-Real...

Loro sono "i soliti". Diffidate dalle imitazioni.

2 commenti:

  1. Ma chi sono? Troppo divertenti!

    RispondiElimina
  2. Anonimo8:03 PM

    Ma io non ho ancora capito chi imbarca...
    ...e il phon, a quello ci penso io, ho il phon da viaggio, se non lo uso quando viaggio...
    ...ed il palo da lap dance che porta direttamente all'inferno??
    Ma dive ti ho portato...
    R.

    RispondiElimina