mercoledì 18 aprile 2012

dalle 9 alle 10

Tira fuori lingua, fai sentire polsi. Ecco, tu deve capire che tua schiena è in convalescenza  e tu non può fare certi sforzi. Io adesso ti mette aghi dappertutto e poi io pensa che prossima volta mette su addome, che è più efficace. Tu deve sapere che può convivere con ernia ma non con dolore. Eh no. Questa è brutta cosa. Certo tempo non aiuta: freddo e umidità sono nemici. Ieri tanto freddo, 5 gradi al mattino ore 8. Questa mattina un pò più caldo: stessa ora, 6 gradi. Quando tu va in palestra, mette asciugamano fra schiena e maglietta, così raccoglie tutto il bagnato. Certo che tu deve continuare ad andare, perchè tu va vero? E poi se tu va fuori e c'è vento, deve evitare aria diretta su ernia. Tu piuttosto cambia strada. Questa è regola obbligatoria. Io adesso ti copre. Che tu sicuro ha freddo. Tu rilassa, e spegne cellulare.
Ecco, adesso io fa coppe. O bicchieri. Bicchieri e coppe stessa cosa, due nomi diversi ma stessa cosa. Tu sa vero? Bicchieri tonificano tua schiena e succhiano via dolore. Io dice sempre. Dice sempre perchè è verità. Sì è venuta tua amica a fare terapia. Lei molto carina. Lei piccola pancia per piccolo bambino che cresce. Io detto a lei che ora deve pensare a suo bambino.
Scusa se io parla cinese con dottolessa. Tu non conosce cinese vero? Peccato. Tu sa che io è stato a Barcellona con famiglia? Bella-bellissima. Anche tempo bello-bellissimo. Noi stati quasi una settimana. Oh sì io ha imparato qualcosa di spagnolo. Io ha imparato saluto. Tu vuole sentire saluto? Oooooh-là.
Questo è saluto spagnolo vero? Oooooh-là.
Bene io aspetta te dopodomani.

Stretta di mano. Sorriso. Inchino. Dott.W is back. E mi chiedo prima come potessero essere ugualmente pieni e coinvolgenti e divertenti e rilassanti i lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 10 di mattina.

2 commenti:

  1. Trattasi di agopuntura? Mai fatta e dopo il tuo post mi sa che continuo a non farla
    :-)

    RispondiElimina
  2. Hehehe no ma guarda che funziona davvero!!! :-)

    RispondiElimina