giovedì 26 gennaio 2012

trova le differenze

Tu adesso chiude occhi e rilassa.
Eh fuori fa molto freddo! Stamattina -2! Io mette tre lampade su tuo corpo.


W. non siamo mica in mezzo alla strada, cristo santo. Fuori fa freddo, qui fa un caldo che oh cielo, c’è una scimmia sulla tua scrivania che sta facendo colazione con una banana.
Io ha acceso anche stufetta. Perché a F. piace caldo.


Ha proprio detto così. A F. piace caldo. Adesso vallo a dire anche all'ottantenne, ti prego.


….bene io adesso fa coppe! Coppe fanno taaanto bene.


Mentre ho sei bicchieri sulla schiena, gli suona il cellulare. Nei dieci secondi che impiega per dire io sta facendo terapia quale è problema ah niente di grave richiama dopo grazie io sento un fortissimo effetto ventosa e ho la netta sensazione che le ovaie mi stiano andando al posto delle tonsille.
Ecco qua. Tu non preoccupa, può darsi che rimane bolle su schiena perché coppe rimaste un po’ più di tempo.


E sti cazzi? Ecco perché si parla di torture cinesi. Potrei raccontare la mia esperienza. Magari domani chiamo le Iene. Servizio sul dott.W fra un’intervista doppia e l’inchiesta sulle sette sataniche.
Ancora sul lettino e con il disegno del cinese in posizione ginecologica esattamente davanti a me, penso che adesso glielo dico. Sì, ora glielo dico proprio. Senti W, visto che l’80% dei tuoi pazienti è di sesso femminile, io credo tu debba mettere anche altri poster. Non so, una bella gigantografia di Matt Damon, David Beckham, o David Gandy.


Gandhi? Lui importante guida spirituale!


.....riuscite a trovare differenze? Io sinceramente no. Ah si, che stupida. Il primo non porta gli occhiali.

Nessun commento:

Posta un commento